Festa di Sant’Anna a Gaeta in piazza, ecco tutti gli appuntamenti

Festa S.Anna Gaeta 2014

Diversi gli appuntamenti programmati in occasione dei prossimi festeggiamenti in onore di Sant’Anna: una festa vissuta nel solco della devozione e della tradizione sia per i gaetani, sia per i cittadini dei paesi limitrofi.
La comunità parrocchiale di San Carlo Borromeo si è attivata da tempo nella programmazione delle celebrazioni religiose e degli eventi civili che si vivranno nel rione “Piaja” dal 13 al 27 luglio.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 13 luglio, con la Celebrazione Eucaristica e l’esposizione del Gonfalone. Dal 16 al 24, ogni sera, la Novena sarà predicata da padre Fabio Berti(attualmente parroco a Latina presso la comunità “Immacolata Concezione B.V.M.).
Domenica 20 luglio, la Celebrazione Eucaristica sarà dedicata in particolar modo alle mamme in attesa, cui farà seguito un momento di festa per i ragazzi.
Le serate del 23 e 24 luglio, saranno dedicate rispettivamente agli anziani ed ai giovani, con i “Blue Tropical” (23 luglio) e i Suonifuorilemura in concerto (24 luglio).
Il 25 luglio si terrà la serata finale con la tradizionale “Sagra di Sant’Anna” (degustazione della Tiella di Gaeta e di altri prodotti tipici gaetani) e lo spettacolo degli “Half Brothers Band” una tribute band dei Blues Brothers.

Live in Piazza

Live in Piazza

Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento